AX MOTO-TRRS ITALIA E GIANLUCA TOURNOUR INTERROMPONO LA COLLABORAZIONE SPORTIVA

AX MOTO-TRRS ITALIA E GIANLUCA TOURNOUR INTERROMPONO LA COLLABORAZIONE SPORTIVA

4 Dicembre 2020 0 Di infotrial2020

TRRS Italia e Gianluca Tournour, dopo una stagione agonistica brillante durante la quale hanno raggiunto risultati di grande rilievo sia in ambito nazionale che internazionale, hanno deciso di comune accordo e in serenità di interrompere il loro rapporto di collaborazione sportiva.

Tournour intraprenderà una nuova avventura agonistica con un altro marchio motociclistico mentre AX Moto proseguirà il suo percorso sportivo, continuando a supportare con il suo Team TRRS Italia i tanti piloti che lo compongono e che saranno i mattatori dei Campionati Italiano Europeo e Mondiale 2021.

Alex Favro: “Io e Gianluca abbiamo vissuto un 2020 che ci ha regalato tante soddisfazioni, insieme abbiamo conquistato la prima vittoria nellaTR1 nazionale della nostra carriera agonistica e insieme abbiamo condiviso un rapporto umano e sportivo di grande valore, che resterà inalterato nonostante la sua scelta. Ci conosciamo da anni e la grande passione per il Trial ci ha sempre accomunati. Il nostro Team perde un pilota di razza, professionale e molto serio, ma il mio augurio personale è che Gianluca possa esprimere le sue grandi capacità non solo in Italia, ma anche nel Mondiale, dove sono certo farà bene!”.

Gianluca Tournour: “Con Alex e con tutta la AX Moto mi sono sentito a casa. La mia TRRS 300 mi ha dato tante soddisfazioni, permettendomi di siglare, in questo 2020, risultati importanti e di conquistare il primo gradino del podio nella TR1, un sogno che inseguivo da 11 anni e che mi ha fatto piacere condividere con il Team TRRS Italia. Alex ha creduto in me, mi ha supportato in questa stagione così delicata per il mondo sportivo e sono felice di aver fatto parte del suo Team. Voglio quindi complimentarmi e ringraziare lui e tutti i componenti e collaboratori della squadra per l’accurato lavoro tecnico e per l’assistenza che mi è stata dedicata. E’ stata una bella parentesi della mia vita sportiva ed auguro ad Alex di continuare a raccogliere tante soddisfazioni agonistiche e commerciali.”