Info ed iscrizioni Campionato Italiano Trial 2021, tutto sulla prima prova del 25 Aprile
13 Aprile 2021Il campionato Italiano prenderà al via il prossimo 25 Aprile dal Santuario della Guardia di Ceranesi (Ge), di seguito troverete tutte i comunicati inerenti la gara, ricettività ed info utili.
Come preannunciato nelle scorse settimane, nei prossimi giorni, in previsione del primo appuntamento stagionale previsto per il 25 aprile al Santuario della Guardia-ProPark di Ceranesi (GE), sarà possibile iscriversi al Campionato Italiano Trial 2021. Per tutti gli interessati, si anticipano alcuni accorgimenti volti a snellire la procedura di iscrizione. La novità principale riguarda il pagamento online, con le modalità che verranno svelate nei prossimi giorni, contestualmente all’apertura ufficiale della suddetta procedura.
Si ricorda inoltre che su SIGMA (sigma.federmoto.it, sezione Ranking, Anno Sportivo 2021 e Specialità Trial) è disponibile il ranking aggiornato della specialità. Chi è interessato ad un cambiamento di classe nel ranking Trial FMI, può far pervenire la propria richiesta all’indirizzo mail di Damiano Cavaglieri, Coordinatore del Comitato Trial FMI (damiano.cavaglieri@federmoto.it).
Da quest’anno per il Campionato Italiano Trial vi è la possibilità di richiedere e prenotare il proprio numero fisso di gara inerente la stagione sportiva 2021 e valevole per 3 anni. La registrazione / assegnazione del numero fisso può essere fatta unicamente attraverso la piattaforma SIGMA e/o MY FMI (su Manifestazioni / Richiesta Numeri Gara Campionato). Per richiedere il numero fisso, chiaramente bisogna essere in possesso della licenza in corso di validità (riferimento anno 2021). Di seguito tutte le linee guida utili.
Regolamento Trial FMI 2021Download
Linee Guida Stampa Numero Fisso