Campionato Regionale Ligure 2021. Seconda prova Cravasco (Ge) organizzazione Motoclub La Guardia.COMMENTO, CLASSIFICHE e GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA

Campionato Regionale Ligure 2021. Seconda prova Cravasco (Ge) organizzazione Motoclub La Guardia.COMMENTO, CLASSIFICHE e GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA

27 Giugno 2021 0 Di infotrial2020

Dopo un anno di stop, Cravasco è tornato ad ospitare il Campionato Regionale Ligure.

La struttura della Casa di Caccia è diventata da alcune stagioni la location ideale per il circus:

Ospitalità, ampi parcheggi e la possibilità di disegnare un percorso di gara interamente in fuoristrada sono tre caratteristiche di Cravasco.

Dopo Martina Urbe quasi novanta appassionati si sono presentati Domenica 27 Giugno al tavolo delle operazioni preliminari ed alle ore 9:30 il primo pilota ha preso il via.

Otto zone quelle tracciate dal Team Awfuls Fish, gruppo tesserato al Motoclub La Guardia che ha lavorato per diverse settimane, scovando nuove aree dove pietre mosse e terra friabile sono state una prerogativa comune di ogni sezione.

Partenze scaglionate come da regolamento regionale con al primo giro otto zone per le classi TR2 e TR3, una in meno per chi affronta il percorso Giallo\verde e Giallo, mentre alla due ha preso il via la giornata delle classi che affrontavano il percorso bianco.

Le restanti due tornate hanno invece visto tutti i partecipanti misurarsi con 8 sezioni.

Cinque zone dedicate, a fianco della partenza, hanno invece permesso ai giovanissimi della MINITRIAL D e FEMMINILE C di divertirsi incitati dai genitori presenti a bordo zona.

Una giornata di trial che ha goduto, come a Martina Urbe, dell’aggiornamento in tempo reale dei punteggi dei piloti, permettendo ai presenti ed anche a chi non era a Cravasco di seguire l’andamento della gara.

Terminata prima delle 16 la gara, sono seguite le premiazioni che sono state aperte con la lettura della poesia scritta dalla squadra dei cacciatori, da un breve intervento del sindaco.

Successivamente sono stati consegnati premi speciali a Carlo Foppiano che proprio oggi ha festeggiato il compleanno, Gianni Sasso, cui è stata consegnata una targa di ringraziamento.

Pausa nel mese di Luglio per il CRL, ma il 1 Agosto si ritorna ad Alto (Cn) dove il Motoclub Albenga allestirà una prova che godrà di doppia validità, Regionale Ligure e Piemonte-Valle d’Aosta.

CLASSIFICHE

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA QUI SOTTO