Campionato Regionale Ligure a Santo Stefano d’Aveto il 10 Ottobre.PRESENTAZIONE

Campionato Regionale Ligure a Santo Stefano d’Aveto il 10 Ottobre.PRESENTAZIONE

4 Ottobre 2021 0 Di infotrial2020

Iniziato la prima domenica di Giugno, il Campionato Regionale Ligure è ormai pronto all’epilogo dopo 5 gare.

Tiglieto, Cravasco, Alto, Rovegno sono state le località toccate dal torneo 2021 che, a Santo Stefano d’Aveto tornerà in una delle location storica.

Un weekend di gare e spettacolo che inizierà il sabato alle ore 18 con esibizione dei boscaioli e di Diego Donadonibus specialista del bike trial.

Cuore della manifestazione sarà la piazza antistante il Castello Malaspina Doria, simbolo di Santo Stefano d’Aveto nella quale verrà disegnata la zona 8.

Prova indoor che chiuderà il giro di trasferimento che porterà i piloti dal capoluogo a Rocca d’Aveto, dove in aree già toccate in occasione delle manche tricolori, europee e mondiali saranno allestite 7 zone e le 5 dedicate ai più giovani delle classi minitrial.

A curare l’allestimento delle zone saranno i ragazzi del Trial Team Aveto ed i soci del Motoclub La Guardia, sodalizio organizzatore che organizzeranno anche la location dove varranno premiati sia i vincitori di giornata che i neo campioni regionali 2021.

Come sempre sarà possibile partecipare alla manifestazione anche con la TESSERA MEMBER (iscrizione ad un motoclub), mostrando alle iscrizioni il certificato rilasciato dal proprio medico per attività sportiva.

ISCRIZIONE DA INVIARE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SIGMA ENTRO IL 7 OTTOBRE CLICCA QUI

Orari

Iscrizioni dalle 8:30 alle 11:45

Gara con partenza dalle 9:30 alle 12:00

Arrivo per tutti alle ore 16

ULTERIORI INFO CLICCA QUI

LOCANDINA