TRIAL CHALLENGE GASGAS 2021, BUONA LA PRIMA!
19 Novembre 2021CONCLUSA LA PRIMA EDIZIONE DEL TRIAL CHALLENGE GASGAS 2021, SI PENSA GIÀ ALLA NUOVA SFIDA PER IL PROSSIMO ANNO
Con l’ultima prova di Campionato Italiano Trial si è concluso anche il Trial Challenge GASGAS, la gara nella gara riservata ai piloti iscritti con le “rosse spagnole” nelle classi TR3 -TR3 125 – TR3 OPEN – TR4 – MINI Open A, B, C e Femminile. Conclusa la prima edizione del Trial Challenge GASGAS 2021 Il successo del Challenge è figlio di una formula di partecipazione semplice e del ricco montepremi Hospitality, assistenza e temporary shop sempre presenti a cura di Moreno Moto GASGAS è già al lavoro per l’edizione 2022 Il Challenge è stato ideato e promosso da GASGAS Italia in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e rappresenta una vera novità nel panorama trialistico nazionale.
Una fresca e divertente iniziativa che ha movimentato l’ambiente, offrendo un ulteriore motivo di crescita e di interesse verso questa importante disciplina.
La formula del Trial Challenge GASGAS è molto semplice: iscrizione gratuita, kit di benvenuto “GET ON THE GAS”, classifiche ricavate da quelle di gara, premiazioni dedicate per ognuna delle prove disputate e montepremi finale con buoni acquisto per i vincitori di ogni categoria da utilizzare presso un dealer ufficiale GASGAS.
Un motivo in più per decidere di correre con una TXT è il grande senso di professionalità e competenza che si respirano all’interno del paddock, con l’hospitality sempre a disposizione per sentirsi parte integrante della famiglia GASGAS, il servizio ricambi e assistenza e un Temporary Shop con le ultime novità del settore abbigliamento e accessori, il tutto gestito dal dealer ufficiale Moreno Moto. Infine le classifiche di ogni gara, quelle di campionato e la photogallery vengono sempre pubblicate nel sito dedicato www.trialchallengegasgas.com, così da avere un archivio della stagione a disposizione di appassionati, amici e sponsor.
Questo il Trial Challenge GASGAS!
La prima edizione del Trial Challenge GASGAS ha visto primeggiare i seguenti piloti nelle rispettive categorie: Enrico Baghino – TR3
Christian Svanella – TR3 125
Alessandro Rossi – TR3 OPEN
Manuele Pardini – TR4
Alessia Bacchetta – FEMMINILE
Alberto Brandani – MINI A
Etienne Giacuzzo – MINI B
Lapo Farolfi – MINI C
Umberto Taramasco – MINI OPEN
E per il 2022?
Ovviamente si replica, mantenendo la medesima formula. Tutti i piloti GASGAS saranno i benvenuti per darsi battaglia a suon di “zeri” nelle zone delle 6 gare a calendario.
Seguirci sarà semplicissimo e partecipare altrettanto. Occhio al nostro sito e al calendario nazionale!