Infotrial alla Scottish Six Days Trial 2022.Diario del Martedì e LINK VIDEO LIVE GARA e CLASSIFICHE
4 Maggio 2022Seconda giornata della SSDT 2022 con momenti emozionali subito dopo la partenza.
Al termine del primo tratto asfaltato i partecipanti hanno atteso il traghetto che, da Corran porta ad Ardgour.
Un momento nel quale viene ritirata la tabella di gara ed il tempo di attesa viene aggiunto a fine giornata, minuti che permettono di conoscere anche gli altri piloti e scattarsi qualche foto ricordo insieme.
Altra cartolina tipica della SSDT è l’attraversamento dei paesi con i bambini che, insieme alle maestre, salutano i piloti esponendo cartelli di benvenuto ed incoraggiamento.
Nonostante l’assenza di pioggia non sono mancate due sezioni particolarmente impegnative con pozze di fango ed erba, inoltre a causa di alcune code nelle zone, i piloti al ristoro hanno appreso che il tempo totale di gara era stato allungato di 30 minuti.
Per celebrare la lunga carriera di Dougie Lampkin, la Jitsie ha preparato sei completi diversi che, replicano i modelli utilizzati nella lunga carriera del sette volte iridato.
Dopo il modello replica 1992 e 1994, domani verrà sfoggiato in altro completo celebrativo.
A guidare la classifica generale è sempre James Dabill su Lampkin, mentre Filippo Locca, Davide Coppi e Gian Maria Julita continuano la loro corsa in gruppo occupando rispettivamente la 38°, 42° e 57° posizione.
I tre piloti della Beta hanno velleità di classifica mentre Christian Valeri, Alessandro Merlo, Paolo Broganelli e Maurizio Ferrari affrontano questa avventura per puro divertimento ed ora sono: 248°, 269°, 273° e 277°.
Come sempre potrete seguire il live sia video che delle classifiche nei link sottostanti.
GALLERIA FOTOGRAFICA
Grazie e buon divertimento un saluto a tutti.
Ciao