Il 24 Luglio Campionato Regionale Ligure a Santo Stefano d’Aveto.PRESENTAZIONE e TUTTE LE INFO
15 Luglio 2022Dieci anni fa il Trial Team Aveto raggiunse un obbiettivo importante, quello di portare a Santo Stefano il mondiale trial.
Un percorso che era iniziato qualche anno prima con le gare sociali e regionali.
Il prossimo 24 Luglio il borgo ligure ospiterà il Campionato Regionale Ligure riutilizzando parte del percorso e delle aree toccate in quell’occasione.
Il trial è il benvenuto a Santo Stefano d’Aveto ed anche in questa occasione il sabato verranno organizzate manifestazioni di contorno.
Nella piazza del Castello dei Fieschi verrà organizzata una prova di abilità che vedrà impegnati i giovani della minitrial, i piloti over 16 ed i boscaioli.
In serata poi Festa della Birra con stand gastronomici, mentre la domenica mattina alle 9:30 start per il primo pilota del Campionato Regionale Ligure.
Il percorso di gara vedrà partenza, arrivo e sezione conclusiva nella piazza del Castello.
Le altre zone saranno ubicate lungo un anello di circa 6 km, con quelle dedicate ai minitrial situate tutte a Rocca d’Aveto.
Tre giri per tutti con 8 sezioni per gli adulti e 5 dedicate alle nuove leve.
Da alcune stagioni le iscrizioni saranno aperte alle ore 8:30 e le partenze dalle 9:30.
Per comodità riportiamo qui sotto gli orari:
Iscrizioni dalle 8:30 alle 11:45
Gara con partenza dalle 9:30 alle 12:00
Arrivo per tutti alle ore 16
Come sempre sarà possibile partecipare alla manifestazione anche con la TESSERA MEMBER (iscrizione ad un motoclub), mostrando alle iscrizioni il certificato rilasciato dal proprio medico per attività sportiva.
ISCRIZIONE DA INVIARE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SIGMA ENTRO IL 22 LUGLIO CLICCA QUI