![TRRS RR 2023 TRRS RR 2023](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312622430_549716683821241_534675748872665023_n.jpg)
TRRS RR 2023
21 Ottobre 2022![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312579479_549716890487887_3777509346980792172_n-1080x720.jpg)
Attualmente seconda classificata nell’ X-Trial Mondiale con Adam Raga, la nuovissima TRRS RR 2023 presenta interessanti novità, a dimostrazione del grande impegno TRRS nell’ evolvere e migliorare ancora di più le caratteristiche e l’affidabilità del suo modello di punta, diventato un grande riferimento nel mercato del trial mondiale.
Con la nuova TRRS RR 2023 il marchio catalano è riuscito a salire a un livello superiore, affiancando un’evoluzione di aspetto, performance e affidabilità, all’essenza e al DNA delle sue origini; alte prestazioni, materiali high-tech, massima qualità nella realizzazione ed esclusività nei dettagli, queste sono le peculiarità della nuova RR 2023.
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312580772_549718613821048_5056739543455970285_n-1080x720.jpg)
Una moto molto competitiva, con la quale TRRS sfiderà ancora una volta la concorrenza nelle vendite e nelle competizioni trial nel corso del 2023.
TELAIO E CICLISTICA
Forcellone:
• Una delle novità di questa edizione è rappresentata dal nuovo forcellone di design TRRS color oro, che conferisce alla moto maggiore precisione dimensionale, regalando all’utilizzatore un diverso feeling e sensibilità sull’asse posteriore
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312603830_549718463821063_6789490779241451109_n-1080x540.jpg)
• Il nuovo forcellone è dotato sull’asse di ribaltamento di nuovi bulloni, boccole e parapolvere, componenti che riducono notevolmente il gioco del sistema e la sua manutenzione, oltre a facilitarne il montaggio e la manutenzione se necessario
• Soluzioni vincenti che insieme alle nuove impostazioni dell’ammortizzatore Reiger a 3 vie, offrono maggiore controllo e stabilità sull’asse posteriore
Tendicatena:
• Il tendicatena che equipaggia la TRRS RR 2023 è stato dotato di una boccola e di una molla nuove, che garantiscono una maggiore resistenza della molla alla fatica, riducendo la manutenzione dell’intero componente
Trasmissione
• Il modello 125cc è dotato di una nuova protezione corona da 45 denti
Protezione carter:
• La piastra paramotore con denti di ancoraggio ONE II, presenta un nuovo design, che migliora la protezione del telaio inferiore dagli urti nell’area delle pedane poggiapiedi
Cassa filtro:
• Nuovo collettore in gomma di aspirazione che equipaggia la scatola del filtro migliora il posizionamento del filtro dell’aria nel suo alloggiamento
• Anche il filtro dell’aria e la gabbia che lo contiene sono stati rinnovati per una presa d’aria più ampia e un migliore fissaggio che facilità le attività di manutenzione
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312652949_549716853821224_1937645832793060781_n-1080x540.jpg)
Forcella anteriore:
• La forcella anteriore TECH è equipaggiata da nuove regolazioni interne che garantiscono una risposta più progressiva e una maggiore sensibilità sull’avantreno. le piastre forcella meccanizzate di colore nero
• Il modello 125cc continuerà ad equipaggiare le forcelle nella colorazione oro con steli in acciaio
Manubrio:
• Nuova protezione manubrio in regola con le norme di sicurezza stabilite dalla FIM
Mascherina faro racing:
• La mascherina faro racing è di colore rosso che ne esalta l’estetica secondo la nuova linea di design del modello
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312661573_549718393821070_2193806175738260328_n-1080x923.jpg)
Impianto elettrico:
• L’impianto elettrico monta un nuovo supporto per lo switch per la doppia mappatura del CDI
Marmitta:
• Nell’impianto di scarico troviamo un nuovo supporto in alluminio forgiato per il collettore in titanio, che garantisce una maggiore rigidità nel fissaggio e una migliore finitura
Radiatore:
• Il radiatore è dotato di un nuovo tappo zincato che facilita le operazioni di manutenzione dell’impianto di raffreddamento in caso di riempimento e svuotamento
Grafica:
• La nuova grafica armonizza la moto nella sua interezza, con un design elegante ma allo stesso tempo aggressivo
MOTORE 125-250-280-300 cc.
• Nuova mappatura CDI che migliora le prestazioni del motore ai bassi regimi
Avviamento elettrico:
• La versione con avviamento elettrico incorpora un nuovo supporto nella parte superiore che facilita l’operazione di montaggio e smontaggio
Cilindrate con avviamento a pedale: 300 – 280 – 250 – 125 cc
Cilindrate con avviamento elettrico: 300 – 280 – 250 cc
GALLERIA IMMAGINI
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312408080_549718437154399_4846459558672238420_n.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312451726_549718417154401_520513968095359846_n.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312476668_549718483821061_349980420628512720_n.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312495184_549718553821054_5990821233997016007_n.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312505651_549716703821239_5027734040969889790_n.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312530420_549715977154645_6861191300977055738_n.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312535232_549716743821235_1624953170489500766_n.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312571220_549715890487987_4784140305750881266_n.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312579479_549716890487887_3777509346980792172_n-1.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312580772_549718613821048_5056739543455970285_n-1.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312601521_549718547154388_4889723178899949770_n.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312603830_549718463821063_6789490779241451109_n-1.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312621121_549715917154651_6455264075248343369_n.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312622430_549716683821241_534675748872665023_n.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312626008_549715940487982_5213188603884708274_n.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312636713_549718513821058_862054161309474382_n.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312652949_549716853821224_1937645832793060781_n-1.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312661573_549718393821070_2193806175738260328_n-1.jpg)
![](https://www.infotrialstorico.it/wp-content/uploads/2022/10/312661674_549716733821236_6332992327250306885_n.jpg)