Eicma 2022 GALLERIA FOTOGRAFICA e presentazione delle novità

Eicma 2022 GALLERIA FOTOGRAFICA e presentazione delle novità

9 Novembre 2022 0 Di infotrial2020

E’ iniziata ieri EICMA il salone del Motociclo che, annualmente, si svolge nel polo fieristico di Rho a due passi da Milano.

Vi presentiamo una galleria fotografica, che trovate dopo un breve commento delle novità viste.

Allo stand Airoh è esposta la Beta di Matteo Grattarola e l’intera gamma di colori dei caschi dedicati al trial.

Ariete espone sia le manopole che le maschere 2023 che molti piloti utilizzano nei trasferimenti.

Blackbird, azienda ligure che produce grafiche e copertine sella sia di primo equipaggiamento che aftermarket per il trial ed il mondo a due ruote, espone la Beta che verrà portata in gara da Sondre Haga, iridato 2022 nella Trial 2, nel mondiale Trial GP.

La Braktec, brand della J Juan, produttrice degli impianti frenanti di quasi tutta la gamma trial, ha esposto la nuova Gas Gas e la pinza monoblocco ricavata dal pieno oltre ad letri prodotti dedicati al nostro sport.

Electric Motion presente ad Eicma con la E pure Race il modello dedicato alle competizioni.

Portata al successo dal francese Gael Chatagno nel mondiale 2021 dedicato alle moto a zero emissioni, in questa stagione ha partecipato al mondiale Trial 2 e Nazioni 2022.

Ampliata la gamma di stivali Forma dedicati al trial.

Oltre al classico Boulder e al Kid dedicato ai bambini, il Boulder Comp è la new entry ed è studiato per chi predilige uno stivale molto performante.

Prodotto in microfibra ha pannello interno in gomma per aumentare il grip sulla moto, nuova soletta per avere una maggiore sensibilità fin da nuovo, è più basso di 3 cm, parte anteriore della punta rivista con l’aggiunta di una protezione esterna per le dita e peso più ridotto rispetto al Boulder.

Galfer festeggia i 70 anni di attività e presenta un’ampia gamma di dischi freno e pastiglie dedicate al trial.

Rainers invece ha a catalogo due colorazioni dello stivale trial.

Montesa invece espone i tre modelli trial, la versione 4ride con sella e sospensioni con maggior escursione ed infine il kit sella con vano portaoggetti dedicata alla 4RT.

Sherco e Scorpa invece espongono le nuove moto presentate in occasione del Trial delle Nazioni di Monza che, saranno disponibili dai concessionari tra qualche settimana.

Sidi invece espone lo stivale Trial ZERO.2, studiato e portato in gara da Adam Raga.

Sparmart azienda fondata da Agrati, colui che inventò la Fantic, presenta un ampio catalogo di prodotti dedicati al nostro sport ed anche repliche originali di componenti introvabili per le moto di Barzago.

Quattro colorazioni e due tipi di materiali per la costruzione degli stivali Stylmartin.

Pelle o microfibra vengono utilizzati dalla casa veneta che presenta un prodotto dotato di numerose protezioni e nella versione in microfibra pannello interno in gomma per aumentare il grip e la sensibilità sulla moto.

GALLERIA COMPLETA