NUOVA TRRS ONE R 2024 – EVOLUZIONE COSTANTE
26 Giugno 2023La nuova TRRS ONE R 2024, il modello del marchio in cui meglio convivono Finezza e Performance, arriva sul mercato con un design completamente rinnovato, grazie soprattutto alla presenza del colore nero sul telaio e alla nuova linea grafica 2024 che si applica a tutti i modelli TRRS.
Presenta notevoli miglioramenti in termini di qualità e affidabilità, con caratteristiche già distinte ben considerate da piloti professionisti e dilettanti.
Il modello ONE R rappresenta un passaggio intermedio tra ONE e ONE RR. Utilizza la prestigiosa forcella in alluminio TECH in nero, un ammortizzatore posteriore REIGER, carburatore KEIHIN PWK da 28 mm e il nuovo forcellone progettato di recente da TRRS.
Tutto questo garantisce un’esperienza di guida di alto livello per tutti i tipi di utenti, grazie anche al nuovo inserto per la testa a bassa compressione, la scelta ideale per chi desidera godersi il puro piacere del Trial, un mezzo ad alte prestazioni, intuitivo e facile da usare.
Le novità
Telaio:
Telaio in alluminio con nuova anodizzazione nera.
Forcellone:
Nuovo forcellone progettato da TRRS in colore argento, che gli conferisce maggiore precisione dimensionale, oltre a un funzionamento che fornisce una maggiore sensazione e sensibilità sull’asse posteriore.
Il gruppo è dotato di un nuovo perno, boccola e guarnizioni sull’asse oscillante, che riducono notevolmente il gioco del sistema e la sua manutenzione, oltre a facilitarne il montaggio.
Tendicatena:
Dispone inoltre di una nuova boccola per molla e tendicatena che aumenta la resistenza alla fatica della molla, riducendone la manutenzione.
Pedane:
Nuove pedane in microfusione di alluminio ereditate dal modello RR.
Protezione della piastra paramotore:
Nuova gomma di protezione del motore.
Fornisce una migliore protezione da contatto e impatto.
Sospensione anteriore:
Nuove piastre forcella anodizzate nere.
Impianto elettrico:
Nuovo sistema di arresto con dispositivo di sicurezza uomo a mare.
Faro anteriore racing:
Cupolino faro racing di colore nero, secondo la nuova linea di design della moto.
Grafica:
Le nuove grafiche armonizzano in toto la nuova ONE R 2024, con un design aggressivo ma elegante.
MOTORE 250-280-300 cc.
Nuova testata a bassa compressione per migliori prestazioni di fascia bassa e una risposta più fluida agli alti regimi.
Avviamento elettrico
* Vi è la possibilità di dotare la moto di avviamento elettrico e del nuovo estrattore dello starter del carburatore progettato da TRRS.
* Disponibile a luglio presso la rete di rivenditori ufficiali TRRS in diverse versioni:
Standard: 300-280-250-125 cc.
Con avviamento elettrico: 300–280–250 cc.
GALLERIA IMMAGINI