Ripartiti gli appuntamenti di trial al Centro Commerciale Oasi di Tortona
8 Gennaio 2024Sabato 6 e Domenica 7 Gennaio è ripartita l’attività della Scuola Avviamento Trial presso il Centro Commerciale Oasi di Tortona.
Le due giornate hanno visto all’opera il moto club Valli Tortonesi ed il tecnico Fabio Piccinini.
Gli organizzatori hanno allestito il percorso composto da un gonfiabile, che ha permesso di rendere più sicura la prova, montato gazebi, bandiere e striscioni utili a promuovere l’attività.
La risposta da parte dei giovanissimi, ai quali era rivolta l’iniziativa, è stata positiva, infatti, molti di loro erano eccitati dal poter provare questa nuova esperienza.
A seguire la segreteria è stata Paola Ercolini che, oltre a svolgere questo ruolo, ha curato la vestizione dei partecipanti.
I test, totalmente gratuiti, prevedono anche la fornitura delle protezioni necessarie utili a garantire la sicurezza per condurre le moto elettriche Betamotor messe a disposizione dalla casa di Rignano sull’Arno.
Gli organizzatori ringraziano il titolare del Centro Commerciale Oasi Fabrizio Mutti, il direttore del supermercato Iper Cristian Villa che in questi giorni ha sostituito Valentino Magni.