Mulatrial del Mare.Annunciata l’edizione 2025 e galleria immagini (oltre 600) di quella appena passata

Mulatrial del Mare.Annunciata l’edizione 2025 e galleria immagini (oltre 600) di quella appena passata

7 Febbraio 2024 0 Di infotrial2020

E dopo un’altra edizione con numeri record (700 appassionati provenienti anche da Austria, Germania e dalla vicina Francia), il Motoclub Albenga ha già comunicato che il prossimo 26 Gennaio 2025 si svolgerà la diciassettesima edizione della Mulatrial del Mare.

Un evento che con gli anni ha visto sempre più interesse da parte degli appassionati ma anche delle case che, anche nel 2024, hanno allestito stand e portato i loro piloti.

Beta ha scelto di mostrare per la prima volta la Evo Factory 2024 proprio ad Albenga, Gas Gas ha colto l’occasione per scattare le prime foto ufficiali con Luca Petrella, Alessia Bacchetta e Francesco Titli, Sherco Italia ha portato la nuova trial ad iniezione, Trrs Italia ha presentato l’ampia gamma di moto 2024 e Vertigo caratterizzata dal telaio a traliccio, l’unica nel panorama trial.

L’esibizione del sabato con Petrella, Bacchetta, Titli, Edoardo Brusatin (Vertigo), Simone Lissa e Lorenzo Gandola (entrambi del Team Locca Racing) è stata la degna conclusione della giornata che ha visto, per la prima volta, i fuochi d’artificio illuminare l’area di partenza e l’isola della Gallinara.

E dopo le iscrizioni con un ricco pacco comprendente: la maglietta celebrativa, prodotti locali  e gadget della Trial Accademy Center, Locca Moto e Gas Gas, i partecipanti hanno iniziato la loro avventura in sella lungo i sentieri liguri.

Novità 2024 è stata la possibilità di partecipare con le moto elettriche e poterle ricaricare al ristoro, il servizio lubrificazione catena con prodotti Sil Lubrificant messi a disposizione da Locca Moto.

Ristoro a buffet dove gli organizzatori hanno proposto anche la tradizionale focaccia, bibite e l’acqua Calizzano, prodotta a pochi chilometri da Albenga.

Al termine della giornata le trofie del Pastificio San Giorgio, condite con il pesto, hanno accolto all’arrivo i presenti e dato appuntamento al 26 Gennaio 2025 per l’edizione numero 17.

Evento che presenterà nuovi tratti.

GALLERIA FOTOGRAFICA