116 giovanissimi al secondo appuntamento delle scuole trial del Centro Commerciale Oasi di Tortona

116 giovanissimi al secondo appuntamento delle scuole trial del Centro Commerciale Oasi di Tortona

28 Febbraio 2024 0 Di infotrial2020

Secondo appuntamento del 2024 presso il Centro Commerciale Oasi di Tortona per la Scuola Trial dedicata ai giovanissimi dai 6 ai 12 anni.

Nel weekend del 24 e 25 Febbraio il Motoclub Valli Tortonesi e lo staff del CC Oasi hanno allestito l’area prove con il gonfiabile che, oltre a delimitare il percorso del test, garantire sicurezza ai partecipanti ed accompagnatori.

E sono state le motociclette elettriche della Betamotor i mezzi che i giovanissimi hanno potuto provare gratuitamente.

Veicoli che anche in questa occasione hanno dato dimostrazione della loro affidabilità, guidabilità e potenza.

E dopo il primo appuntamento , dello scorso Gennaio, molti dei bambini che avevano partecipato hanno voluto replicare in questa occasione e, grazie anche al loro passaparola, a fine weekend il risultato è stato di 116 test.

Un numero record con la segretaria Paola Ercolini che ha lavorato senza sosta per  iscrivere e vestire i partecipanti con i dispositivi di protezioni utili a rendere sicura la prova.

E dopo le formalità  è stato il tecnico Fabio Piccinini ad insegnare le basi di questa avvincente specialità trasmettendo quelle nozioni tecniche atte a rendere più facile e divertente la guida dei minitrial Betamotor.

Gli organizzatori ringraziano Luca Giani e Cristiana Bina per il loro aiuto e il direttore del supermercato Iper Cristian Villa.

Prossimo appuntamento il 9 e 10 Marzo sempre all’interno della galleria del Centro Commerciale Oasi di Tortona.