Commento completo, classifiche e GALLERIA FOTOGRAFICA Campionato Regionale Ligure 1 Maggio Pro Park Ceranesi

Commento completo, classifiche e GALLERIA FOTOGRAFICA Campionato Regionale Ligure 1 Maggio Pro Park Ceranesi

2 Maggio 2024 0 Di infotrial2020

Dal gran caldo della prima prova di Rezzo (Im) caratterizzata dal terreno secco ed un insolito caldo, alla pioggia battente, il fango ed il freddo della seconda tappa svoltasi ieri al Pro Park di Ceranesi.

Due prove, distanti poco più di quindici giorni, che hanno visto in entrambe le occasioni situazioni meteo particolari che hanno messo alla prova i partecipanti.

Ed all’interno dell’area fuoristrada sita sulle alture di Genova i soci del Motoclub La Guardia: Roberto Ghiglione, Maurizio Ferrari e Massimo Parodi hanno disegnato le 8 prove che i piloti hanno affrontato per tre volte mentre i più piccoli, alla guida di mezzi monomarcia, elettrici e di 80cc si sono divertiti in prove loro dedicate.

Un trial caratterizzato, come già anticipato, ricco di fango dove salite, discese, contropendenze e pietre hanno fatto selezione.

E sono state le avverse condizioni a far procedere spediti i piloti desiderosi di terminare la loro giornata, svestire l’abbigliamento da gara zuppo in favore del più confortevole e godersi un piatto caldo prima delle premiazioni di giornata alle quali ha partecipato anche Giulio Romei presidente del Co Re Liguria FMI.

Cerimonia che è stata preceduta dai festeggiamenti per il compleanno di Fabio Lagomarsino ed Anna Limandri con quest’ultima che ha partecipato, e portato a termine, la sua prima gara in una giornata che ricorderà a lungo.

Ed il prossimo 2 giugno a Cravasco (Ge) si svolgerà il terzo dei sei appuntamenti del campionato regionale ligure 2024.

Il live su www.infotrial.it

CLASSIFICHE

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA