Infotrial alla Scottish Six Days Trials 2024.Diario di Giovedì 2 Maggio la Pre 65

Infotrial alla Scottish Six Days Trials 2024.Diario di Giovedì 2 Maggio la Pre 65

3 Maggio 2024 0 Di infotrial2020

E come ogni anno nella prima settimana di Maggio si svolge la Scottish Six Days Trials.

Un evento che viene anticipato dalla Pre 65, competizione di due giorni che vede in gara mezzi storici che, partendo da Kinlochleven, un villaggio abitato da circa 800 persone della Scozia nord-occidentale, vede i partecipanti percorrere alcuni tratti della SSDT.

Non manca la Pipeline, storica sezione riconoscibile per via della condotta forzata che si trova alla sinistra dei piloti, che anche nella Pre 65 è spesso utilizzata per le immagini di copertina.

Ed in quest’angolo delle Highland un giovedì assolato è stato dedicato alle verifiche tecniche amministrative alle quali hanno partecipato Paolo Broganelli ed Enzo Afri.

I nostri connazionali non sono novizi in Scozia, avendo partecipato e portato a termine Six Days alla guida di moto moderne, ma quest’anno proveranno con le loro Guzzi la due giorni vintage.

Percorsi più corti, ma che presenteranno comunque blackhole e tutte le difficoltà della SSDT, aspetteranno Venerdì 3 e Sabato 4 Enzo e Paolo.

La partenza per i due portacolori Guzzi è fissata per le ore 10 con 6 ore di tempo e 30 zone (divise in 12 settori) ad attenderli.

Qui sopra il percorso della giornata di venerdì e l’appuntamento è per domani con un nuovo diario della Pre 65 sempre su www.infotrial.it