Il trial alla due ore a coppie enduro di Paderna
9 Ottobre 2024Il Moto Club Valli Tortonesi ha organizzato domenica 6 Ottobre, come avviene da diversi anni, la due ore a coppie di enduro.
Una manifestazione che ogni anno ha richiamato a Paderna (Al) molti appassionati della specialità.
Una prova che si è sviluppata interamente all’interno del Centro Sportivo comunale e nella quale i piloti hanno dato il massimo per ritrovarsi, al termine dei 120 minuti di gara, in cima alle classifiche.
Ed il sodalizio piemontese ha ricavato un’area nella quale i giovanissimi hanno potuto provare le moto da trial Betamotor.
Un’iniziativa svoltasi con formula Hobby Sport nella quale il tecnico FMI Fabio Piccinini ha seguito i piloti del domani.
Ad assisterlo è stata Paola Ercolini che ha svolto la doppia veste di segretaria ed addetta alla vestizione dei giovani centauri, che hanno indossato tutti i dispositivi di sicurezza messi a disposizione dalla scuola trial.
L’evento è stato apprezzato dai partecipanti ed è stato reso possibile anche grazie alla Federazione Motociclistica Italiana, al Moto Club Valli Tortonesi, alla Betamotor, al Centro Commerciale Oasi di Tortona, Agosti Autoricambi ed alla Q8oils e Roloil.