Eicma 2024.Galleria fotografica e descrizione delle novità presentate a Milano
6 Novembre 2024Eicma è iniziato e come ogni anno non mancano le novità.
Airoh ha presentato il nuovo casco TRR II modello rinnovato completamente che risponde ai nuovi requisiti dell’omologazione ECE 22 06
Blackbird propone le grafiche trial, accessori come copri manopole, adesivi corona, spugne antifango e pannelli che possono essere ritagliati per essere posizionati nei punti dove il pilota desidera di avere un maggior contatto con la moto.
Beta ha svelato la nuova Evo Factory 2025.
La forcella è ora una Ollè da 39 mm così come la sospensione posteriore, non mancano poi piastre forcella, pedane ed altri dettagli ricavati dal pieno.
Confermati i carter in magnesio utili a ridurre il peso per la versione 2 tempi
Disponibile da inizio 2025.
Forma dopo aver lanciato quest’anno il Boulder Comp conferma il Boulder nelle colorazioni nero e marrone ed il modello Kids dedicato ai più giovani.
Gaerne presenta la nuova colorazione rossa per il modello XTR, la versione top di gamma che è affiancata dal balance oiled, ed il balance pro tech con l’intera gamma riportata internamente nelle foto sottostanti.
Galfer ha ora un nuovo logo che sarà impresso sull’ intera gamma di pastiglie e dischi studiati per il trial.
Gas Gas affianca alla gamma standard e Gp il prototipo elettrico che Sondre Haga ha portato in gara nel mondiale e nell’X Trial 2024.
Inoltre rinnovata la linea abbigliamento brandizzata GG.
Liqui Moly è scelta da Betamotor per il primo equipaggiamento ed i lubrificanti per fare miscela, olii motore ed additivi possono essere acquistati anche al dettaglio.
Montesa conferma la 260, la RR e la Repsol per il trial, inoltre espone la 4 Ride con soluzioni studiate per il motoalpinismo ed il kit sella da montare sulle versioni trial.
Nils è un brand made in italy che produce lubrificanti scelti da Electric Motion e Trrs per il primo equipaggiamento.
Non mancano olii miscela, lubrificanti per le frizioni ed i motori, grassi che resistono maggiormente all’acqua, spray multiuso e olii freni.
Scorpa nel 2025 vede la forcella BOS ad aria e molla che lavora in sincronia con il mono dello stesso produttore.
Il motore propone nuove mappe, modifiche al basamento, più inerzia, nuovo iniettore a vantaggio di una maggior linearità di erogazione e guidabilità.
Sherco oltre a ricevere dettagli azzurri a livello grafico conferma le sospensioni Tech all’anteriore e Reiger per il posteriore ma è a livello di motore che i tecnici si sono concentrati.
Nuove mappe, Modifiche al basamento, più inerzia, nuovo iniettore a vantaggio di una maggior linearità di erogazione e guidabilità.
GALLERIA FOTOGRAFICA