Campionato Regionale Ligure Rovegno.Organizzazione Motoclub della Superba.COMMENTO, CLASSIFICHE e GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA
12 Settembre 2021Quarto appuntamento per il Campionato Regionale Ligure che, oggi ha fatto tappa a Rovegno (Ge).
Il Motoclub della Superba, già organizzatore lo scorso Luglio di una due giorni dedicata alle moto d’epoca, ha rivisto sezioni affrontate in quell’occasione collegandole con un trasferimento di 7 km, interamente in sottobosco.
Inizio quindi con salite e discese su terra alla 1.
Zone 2 e 3 adiacenti disegnate utilizzando pietre e terra, a seguire sezione con un mix di pietre friabili ed erba, dove il minimo errore di guida portava a macchiare il cartellino segnapunti.
Comode da seguire le ultime 4 prove tracciate intorno all’area verde di Rovegno, location che ha ospitato anche quelle dedicate alle classi che vedono in gara i più giovani della Minitrial, assistiti da Alberto Bettinotti.
Una prova che ha visto come base della manifestazione la piazza del comune dove si sono svolte, nel pieno delle norme anticovid, le operazioni preliminari, i cambi cartellino e le premiazioni finali di giornata, le penultime di questo 2021 che si concluderà a Santo Stefano d’Aveto il prossimo 10 Ottobre.
Borgo dove verranno consegnati i riconoscimenti finali di campionato.
rto appuntamento per il Campionato Regionale Ligure che, oggi ha fatto tappa a Rovegno (Ge), con il Motoclub della Superba nel ruolo di organizzatore.
GALLERIA FOTOGRAFICA