Nuova TRRS X Track RR 2022
8 Aprile 2022La TRRS XTRACK RR 2022 è la nostra moto più versatile, si adatta a tutti i tipi di utilizzo, molto affidabile, potente e leggera per fare escursioni Trial ai massimi livelli. È il mezzo preferito dagli avventurieri più esigenti che cercano alte prestazioni, grande autonomia e comfort.
La nostra RR è sinonimo di qualità, monta componenti top di gamma con le stesse caratteristiche del nostro modello più Racing, la XTRACK RR non vi deluderà.
L’XTrack RR 2022 utilizza come piattaforma la base dell’attuale RR vincitrice del Trial World Championship nella Trial 2, con il pilota britannico Toby Martyn e secondo classificata nel World Trial GP con Adam Raga per la sesta volta consecutiva, la TRRS RR si consolida come la moto più competitiva del momento.
Alte prestazioni, materiali high-tech, massima qualità nella sua fabbricazione ed esclusività nei dettagli, gli conferiscono un carattere sportivo al 100%. “White & Red”, così si può definire questo modello, Racing, con personalità ed eleganza, non passerà inosservata.
L’XTrack RR si rivolge a motociclisti particolarmente esigenti che apprezzano le alte prestazioni, l’esclusività e il massimo delle prestazioni, a cui si aggiungono una maggiore autonomia e una posizione di guida confortevole per affrontare le lunghe escursioni.
TRS Motorcycles: FIM Trial Manufacturers World Champions 2021.
Il nuovo XTrack RR, come il resto dei modelli del marchio, sarà disponibile in due versioni:
Normale: 300 – 280 – 250 – 125 cc.
Con avviamento elettrico: 300 – 280 – 250 cc.
Novità tecniche
1. Installazione elettrica con coperchio per il connettore del regolatore.
2. Laccio spegnimento a bracciale con logo TRRS.
3. Coperchio acceleratore con logo TRRS.
4. Forcella con canne dorate e foderi neri.
5. Piastre sterzo lavorate e anodizzate in nero.
6. Ponte parafango anodizzato nero.
7. Migliora il drenaggio della scatola del filtro.
8. Molla del filtro dell’aria.
9. Nuovo giunto sferico del trapezio dell’ammortizzatore posteriore.
10. Supporto anteriore scarico fucinato.
11. Telaio. Modificato il processo di trattamento termico. Miglioramenti dimensionali e riduzione delle tensioni. Colore bianco.
12. Nuova gomma protettiva più avvolgente tra il motore e la piastra paramotore.
13. Ruote. Cerchi anodizzati neri e mozzo bianco.
14. Nuova decorazione.
NOVITA’ MECCANICHE
250-280-300 cc.
1. Carter ad iniezione in alluminio, aggiornamento del processo di produzione.
2. Tappo di riempimento olio e boccola leva avviamento, anodizzata rossa.
3. Volano magnetico con nuova configurazione. Aumenta la coppia ai bassi regimi e fornisce una potenza più lineare.
125 cc.
1. Pistone bombato.
2. Testa con cupola rinforzata e più compressa.
3. Coperchio testa con sensore di temperatura rinforzato.
4. Modificato l’albero a gomiti.
5. Tappo di riempimento dell’olio e boccola della leva di avviamento, anodizzata rossa.
6. Volano magnetico con nuova configurazione. Aumenta la coppia ai bassi regimi e fornisce una potenza più lineare.
Novità: avviamento elettrico.
1. Volano magnetico con nuova configurazione. Aumenta la coppia ai bassi regimi e fornisce una potenza più lineare.
2. Starter per avviamento a freddo con nuovo sistema che facilita l’attivazione del motorino di avviamento .
3. Motorino di avviamento elettrico, con nuovo fissaggio.
4. Batteria di avviamento elettrico con connettore nuovo.