NUOVA TRRS ONE GOLD LIMITED EDITION 2024 – IL RACING TRRS PER ECCELLENZA

NUOVA TRRS ONE GOLD LIMITED EDITION 2024 – IL RACING TRRS PER ECCELLENZA

22 Aprile 2024 0 Di infotrial2020

La nuova TRRS ONE GOLD si propone con una livrea estetica completamente rinnovata. Una serie limitata a 150 unità del modello più esclusivo prodotto dal marchio catalano.

Quest’anno la GOLD riafferma prepotentemente il suo DNA Racing con novità sia nella ciclistica che nel motore, insieme ad una nuova proposta estetica bella e accattivante. Una moto Top equipaggiata da un lungo elenco di dettagli, per accontentare i trialisti più esigenti, che desiderano una moto unica ed esclusiva con prestazioni elevate.

Un capolavoro di ingegneria, tecnologia e design in cui la fibra di carbonio è presente in molti componenti, tra i quali la scatola del filtro dell’aria, l’archetto del parafango anteriore e la protezione del silenziatore.

La GOLD è equipaggiata dai componenti più performanti del marchio: il coperchio testa meccanizzato e anodizzato color rosso, con inserto ad alta compressione (solo sul modello 300cc), la bobina Racing ad alta tensione e il comando del gas extra rapido con cuscinetto per garantire la massima scorrevolezza.

In merito alle sospensioni, la nuova GOLD è vestita dalle migliori soluzioni attualmente disponibili sul mercato: il monoammortizzatore REIGER a tre vie, con tecnologia Hidrostop con le nuove regolazioni utilizzate dal pilota ufficiale Aniol Gelabert e la forcella TECH mod. Kashima da 39mm con steli in alluminio.

Numerosi gli altri dettagli esclusivi e preziosi che completano le dotazioni vincenti montate sulla GOLD e che la rendono una moto altamente esclusiva nel suo segmento: pedane in alluminio lavorato e inciso al laser, pinza del freno anteriore Braktec in alluminio lavorato CNC, disco del freno posteriore omologato Racing, mozzi ruota lavorati e anodizzati in rosso personalizzati con logo GOLD Edition, manubrio Renthal e regolazioni leve freno e frizione rapide manuali

Il telaio color grigio si armonizza alla perfezione con la nuova veste grafica, nella quale predomina il giallo, insieme ai coperchi accensione e frizione color oro, elemento cromatico che da sempre la GOLD.

GALLERIA FOTOGRAFICA