NANO 3.0 l’ultima evoluzione del guanto TAC

NANO 3.0 l’ultima evoluzione del guanto TAC

5 Agosto 2024 0 Di infotrial2020

TAC trial wear è un marchio nato dalla passione per il trial di Davide Zaccagnini nel 2022.

L’ex pilota di Civita Castellana ha iniziato a studiare,in collaborazioni con alcuni dei migliori piloti nazionali e non,prodotti per il trial e da alcuni giorni è stato lanciato l’ultima evoluzione del guanto.

Il Nano 3.0, così è stato battezzato, è un prodotto votato al racing e per questo utilizza per il palmo il Nanofront®️ by Teijin che aumenta il grip e la sensibilità sulla manopola anche con il bagnato.

L’azienda giapponese ha sviluppato una fibra di poliestere ultrafine dal diametro di 700 nm.

Un prodotto così sottile che equivale ad 1/7500 di un singolo capello umano ed è disponibile anche in materiale riciclato.

Il dorso, invece, utilizza un unico pannello di poliestere e sul pollice è stato inserito un inserto in spugna utile ad asciugare il sudore.

Il Nano 3.0 va così a completare una gamma di prodotti che sposa le esigenze sia dei trialisti da zona che degli appassionati di motoalpinismo (con il modello PRO dotato di palmo più spesso in clarino).

Ma TAC ha anche a catalogo un prodotto che strizza l’occhio agli assistenti e i motoalpinsti che trovano nel “Defender “ il giusto mix tra protezione e sensibilità utile, in particolar modo, mentre percorrono il trasferimento in moto.super resistente ad urti e abrasioni.

Il Nano 3.0 è proposto sul sito Trial Academy Centre e (distributore unico del marchio TAC) e presso i concessionari TAC al prezzo di lancio di 36 euro.

NANO 3.0

PRO

DEFENDER