Trrs RR 2021. Tutte le novità e galleria fotografica

Trrs RR 2021. Tutte le novità e galleria fotografica

13 Novembre 2020 0 Di infotrial2020

Motore completamente ridisegnato per la Trrs RR 2021.

Questa la novità principale della nuova nata della casa catalana che ha ridisegnato il propulsore per adattarsi a nuovi basamenti in alluminio pressofuso, che migliorano sostanzialmente le finiture e permettono di ottenere un miglior comportamento ai bassi regimi.

Nuovo anche il coperchio frizione con spia livello olio e riempimento, sullo stesso lato, per facilitare le operazioni di manutenzione.

Rivisto anche il sensore di temperatura, per controllare meglio le variazioni termiche e controllare in maniera più precisa l’accensione della ventola che è controllata dalla nuova centralina.

Per quanto riguarda il motore della ONE RR 125, molti gli interventi a partire da un nuovo albero motore, pistone e testata per fornire un notevole aumento in termini di potenza, oltre a ridurre le vibrazioni.

Nuovo anche il rapporto finale della quarto di litro con pignone da 8 denti e corona da 45, soluzione utile ad ottenere una migliore risposta e un utilizzo ottimale delle prime tre marce.

Le nuove ONE RR e tutti i modelli Trrs saranno disponibili in due versioni:

Con avviamento a pedale nelle cilindrate 300-280-250-125 cc., mentre con avviamento elettrico: 300-280-250 cc.

A seguire le NOVITA’ TECNICHE e GALLERIA FOTOGRAFICA

NOVITA’ TECNICHE

TELAIO:NOVITÀ: 250-280-300 cc.-

Installazione elettrica con sensore della temperatura. “Precisione e affidabilità del sistema di refrigerazione”.

– Nuova CDI con lettura del sensore della temperatura.

– Nuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell’aria.

– Migliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua.

– Bielletta e trapezio del leveraggio rinforzati.

– Supporto del motore alleggerito. Montaggio più rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni.

– Nuovo finale del silenziatore in plastica, più robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore.

– Supporto del silenziatore anteriore forgiato e più robusto.

– Protezione del disco freno anteriore più resistente e a norma FIM.

– Telaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni.

– Fissaggio del guida catena modificato.

– Tubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l’interferenza con il ventilatore.

– Cerchi anodizzati rossi.

– Nuovo manubrio con una nuova livrea.

– Forcellone grigio.

– Nuova linea grafica.

NOVITÀ: 125cc.

– Nuova trasmissione secondaria. Pignone Z8 e Corona Z45. Migliora la coppia ai bassi regimi e diminuendo la grandezza della corona si riduce il rischio di urti o rotture.

– Installazione elettrica con sensore della temperatura. “Precisione e affidabilità del sistema di refrigerazione”.

– Nuova CDI con lettura del sensore della temperatura.- Nuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell’aria.

– Migliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua.

– Bielletta e trapezio del leveraggio rinforzati.

– Supporto del motore alleggerito. Montaggio più rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni.

– Nuovo finale del silenziatore in plastica, più robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore.

– Supporto del sileziatore anteriore forgiato e più robusto.

– Protezione del disco freno anteriore più resistente e a norma FIM.

– Telaio: modifiche degli attacchi. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni.

– Fissaggio del guida catena modificato.

– Cerchi anodizzati rossi.

– Nuovo manubrio con una nuova livrea.

– Forcellone grigio.

– Nuova linea grafica.

MOTORE:NOVITÀ: 250-280-300 cc.

– Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:Ridisegnato l’alloggiamento dell’albero motore per aumentare la pressione nei carter. Più potenza ai bassi regimi.

– Nuova ubicazione dello sfiato motore.

– Sfiato del carburatore con tubo guidato.

– Nuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l’invecchiamento precoce.

– Coperchio frizione piccolo con spia di controllo dell’olio motore e tappo per l’inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter).

– Coperchio della testa con sensore della temperatura incluso.

– Coperchio dell’accensione aggiornato.NOVITÀ: 125 cc.

– Pistone con cielo piano.

– Inserto testa interno rinforzato e più compresso.

– Coperchio della testa con sensore della temperatura.

– Candela con filetto lungo.

– Nuovo albero motore, maggiore potenza e migliore equilibratura.

– Coperchio dell’accensione aggiornato.

– Coperchio frizione piccolo con spia di controllo dell’olio motore e tappo per l’inserimento del medesimo nella parte superiore (eliminandolo dai carter).